Avvitatura: Usag presenta una nuova soluzione extra compatta

Il nuovo avvitatore pneumatico ad impulsi extra compatto Usag 942 PC3 1/2” è costituito da una struttura lunga solo 11 cm, dentro la quale batte un potente motore monoblocco reversibile con sistema di percussione Jumbo.

La potenza dell’avvitatore compatto può essere controllata progressivamente in tempo reale grazie a un grilletto dalla massima sensibilità, ma c’è anche la possibilità di impostare lo strumento su uno dei tre livelli, per il serraggio, con la coppia sempre al massimo nella svitatura. L’inversione è particolarmente agevole per merito di una comoda levetta.

Usag 942 PC3 1/2” ha corpo in resina ad alta resistenza, impugnatura in bimateriale antiscivolo e paracolpi laterali a protezione della scocca. Caratteristiche che fanno di questo avvitatore extra compatto lo strumento ideale per il professionista e l’appassionato, garantendo sicurezza e comodità nella presa, efficienza e risultati nell’utilizzo, piena soddisfazione e praticità quando, finito il lavoro, lo si ripone nel suo piccolo spazio.

Il peso bilanciato di soli 1,3 Kg rende l’Usag 942 PC3 1/2” la scelta migliore anche in caso di uso prolungato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here