Saldatura: una new entry nell’offerta Migatronic

Migatronic è da sempre realtà innovatrice dei processi di saldatura, coniugando estrema affidabilità e semplicità di utilizzo.

La gamma proposta, estremamente ampia, viene fabbricata e interamente testata in Danimarca. Anche se a livello industriale mantenere una produzione in territorio europeo si traduce in elevati costi produttivi, l’imperativo categorico è quello di fornire la massima affidabilità al cliente.

Altro caposaldo del gruppo, tipico della mentalità scandinava e nordica in generale, è l’intuitività. Disporre di macchinari user friendly, che offrano in maniera rapida e diretta soluzioni al cliente, è connaturato alla mentalità pragmatica della società.

47 anni di esperienza produttiva nel campo della saldatura hanno aggiunto un importante tassello a questa equazione: la ricerca e sviluppo.

Migatronic, nel corso dell’ultima fiera di Dusseldorf, ha ribadito con forza questi tre concetti, migliorando i propri procedimenti MIG-MAG e coniugandoli in una grande famiglia di saldatrici: le Select.

Francesco De Leri, direttore della filiale Italiana, ha spiegato che “Select significa ‘scegliere’, o meglio: ‘poter scegliere’. Il cliente conosce meglio di noi le proprie esigenze per poter svolgere al meglio il lavoro; questo ci ha dato gli spunti per fornire il migliore strumento per la sua attività giornaliera: un prodotto estremamente affidabile, preciso, semplice da usare e personalizzato. Select è unica per ogni cliente, ma soprattutto è la somma di dozzine di miglioramenti su tutte le serie di prodotto Migatronic. Siamo estremamente fieri di questa generazione di macchine, nate raccogliendo per anni, dai distributori e dai clienti finali, spunti e idee per evolvere le ottime unità che già producevamo. Questo è per noi innovazione: crescere tecnologicamente mantenendo le buone qualità che il cliente ci riconosce. Ci aspettiamo ottimi risultati commerciali da Select, ma ancora di più siamo sicuri di poter ribadire la qualità che ci colloca tra i principali player al mondo nel settore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here