Matrix, il sistema modulare per allestimento furgoni di Usag

Matrix è il sistema modulare per allestimento veicoli commerciali ideato da Usag per tutti gli artigiani e i professionisti.

La soluzione si adatta facilmente alle diverse esigenze dei furgoni, consentendo di combinare passaruota, cassettiere e scaffali con poche e chiare semplici regole.

Ogni allestimento parte dalle basi passaruota, disponibili in 8 modelli. Si passa poi al cuore del sistema: le cassettiere. Disponibili in 29 varianti che differiscono per dimensioni e combinazioni.

L’ultimo step è quello delle scaffalature, che vanno applicate sopra le basi o le cassettiere, e offrono 3 diverse profondità per ottimizzarsi al meglio con la sagoma del mezzo.

Non manca inoltre un’ampia gamma di accessori che completa la proposta e migliora l’acquisto.

Per realizzare l’allestimento più adatto, i progettisti Usag hanno sviluppato un configuratore online particolarmente intuitivo. Non richiede alcuna installazione ed è compatibile con i browser più diffusi. Ma non è tutto. Per verificare la correttezza del progetto fatto in autonomia, basta mandare una mail a matrix@mygts.net e Usag lo verificherà gratuitamente fornendo un feedback professionale e affidabile.

Il montaggio è intuitivo e pratico, grazie alle nuove barre in acciaio con staffe per il fissaggio dei moduli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here