Mewa Amondo, abbigliamento da lavoro per il personale di servizio

Il fornitore di servizi tessili Mewa ha completato la gamma di abbigliamento da lavoro in “FullService” con una nuova collezione destinata al personale di servizio di ristoranti, bar e catering.

La linea Amondo coniuga eleganza classica e dettagli mediorientali. Il sistema di noleggio garantisce igiene e puntualità nella fornitura dei capi. Mangiare è un fatto di piacere, di cultura, di stile di vita: il negozio di gastronomia taglia le fette del prosciutto di Parma fresco, la piccola torrefazione prepara il caffè seguendo la ricetta della nonna, il bistrot francese cucina solo con ingredienti di stagione… Al centro di queste attività ci sono la qualità dei prodotti, ma anche l’ambiente stesso: l’arredamento, l’illuminazione, la musica, così come il personale che vi lavora: ogni particolare ne deve rispecchiare la filosofia. Oltre ad un atteggiamento cordiale e attento, l’aspetto esteriore del personale di servizio è un segno indicativo della competenza dell’impresa. E rientra in questo ambito anche il modo di vestire, curato e attraente, del personale di servizio. Chi gestisce la propria attività con elevate aspettative di qualità e di servizio, dovrebbe preoccuparsi di vestire i dipendenti con capi adeguati. Amondo si adatta perfettamente a valorizzare la professionalità. Dettagli originali, come i tagli in parte asimmetrici, conferiscono un tocco particolare, dal sapore mediorientale.

L’offerta comprende giacche per bistrot, gilet e camicie per uomo e donna, salopette, combinabili con camicette e grembiuli. Tutti disponibili nei colori bordeaux, blu reale, marrone scuro, grigio asfalto e bianco. Su richiesta il capo può essere personalizzato con il il logo aziendale o con il nome del dipendente.

Mewa Amondo é disponibile da subito in “FullService“, ovvero: i capi utilizzati vengono ritirati, lavati e riconsegnati al cliente. Il procedimento di lavaggio certificato RABC ne assicura l’assoluta igiene. Grazie al servizio puntuale Mewa, si hanno sempre pronti abiti freschi e puliti. Una garanzia di sicurezza per datore di lavoro, il dipendente, ma anche per il cliente del ristorante o del bar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here