Wika, online la nuova brochure “Applicazioni igienico-sanitarie”

E’ ora disponibile la versione aggiornata della brochure Wika dedicata agli strumenti per applicazioni igienico-sanitarie.

La pubblicazione permette di selezionare gli strumenti di misura specifici più idonei per risolvere qualsiasi esigenza relativa alla misura di pressione, temperatura e livello.

Nella produzione di farmaci e di alimenti, la sicurezza e la prevenzione di qualsiasi rischio per il consumatore è la priorità più importante.

Nella catena di tutti i componenti di processo in un impianto, le tecnologie di misura giocano un ruolo fondamentale. La rilevazione dei vari parametri fornisce informazioni dettagliate che consentono una produzione controllata e di qualità

Per evitare contaminazioni microbiologiche, la progettazione igienico sanitaria dei componenti dell’impianto a contatto con i prodotti è un prerequisito fondamentale. Come parte del concetto igienico-sanitario generale dell’impianto, gli strumenti di misura utilizzati devono soddisfare i requisiti di settore in termini di materiali, superfici, sicurezza, esecuzione degli attacchi e pulizia secondo CIP.

Quale membro dell’Hygienic Engineering and Design Group (EHEDG), Wika contribuisce alla stesura delle norme internazionalii e combina l’esecuzione igienicosanitaria con una tecnologia di misura di grande accuratezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here