CAM2 Quantum, nuovo braccio di misura certificato ISO e IEC

CAM2 presenta il nuovo braccio Quantum, completando l’innovativa gamma Arm e offrendo un’alternativa ideale per il mid-market.

CAM 2 Quantum ha ottenuto la certificazione ISO 10360-12:2016, lo standard internazionale per la qualità della misurazione esistente, e soddisfa gli standard della Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC 60068 -2) per urti, vibrazioni e temperature estreme. E‘ dotato di sonda Laser Line Probe HD Blu, la tecnologia a laser blu di ultima generazione che consente una scansione cinque volte più rapida rispetto ai prodotti precedenti, anche nel caso di superfici complesse, realizzate in materiali scuri e riflettenti.

Quantum è facile da utilizzare, grazie un peso ridotto del 20% rispetto alle soluzioni precedenti, e può essere subito utilizzato visto che non richiede tempi di riscaldamento. Questo garantisce una migliore produttività nei processi di ispezione, progettazione e produzione aiutando gli operatori di lavorare più a lungo e più comodamente.

L’unità è studiata per la funzionalità continua: la connettività wireless di livello industriale, unita alle due batterie sostituibili, offre la possibilità utilizzare il prodotto senza interruzioni e senza collegare un’alimentazione esterna.

CAM2 vuole essere una guida in tema di qualità e prestazioni con l’obiettivo di offrire al mercato le innovazioni di ultima generazione – ha commentato Joseph Arezone, chief commercial officer del gruppo –. Per questa ragione, ci stiamo impegnando nella realizzazione di prodotti che soddisfino gli standard di qualità globali più rigorosi, tra cui ISO 10360-12:2016 e IEC 60068-2. Come prassi standard, nel futuro gli operatori del braccio di misura lavoreranno esclusivamente con quei prodotti che rispettano gli standard di qualità più ampi, obiettivi e rigorosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here