Digitech Vision Pulse, da CEA i generatori inverter del futuro

Tra le principali realtà al mondo operanti nel settore della progettazione e costruzione di impianti di saldatura ad arco e generatori per il taglio al plasma, CEA mette a disposizione della sua clientela un’ampia offerta di soluzioni industriali specifiche. Fiore all’occhiello di questa proposta sono i Digitech Vision Pulse, generatori multifunzione caratterizzati da un design avveniristico, abbinato alla tecnologia inverter di ultima generazione con controllo digitale della saldatura.

Innovativi e semplici da utilizzare, i generatori Digitech Vision Pulse permettono di effettuare saldature di assoluta qualità, in MIG-MAG, sia in MIG pulsato e doppio pulsato su tutti i materiali e, in modo particolare, su acciaio inox, alluminio e lamiere galvanizzate, riducendo al minimo le rilavorazioni dovute alla presenza di spruzzi. Il controllo digitale sinergico, dotato di display a colori, dà la possibilità anche all’operatore meno esperto di regolare in maniera intuitiva e con estrema facilità i parametri di saldatura. La loro grande versatilità aiuta a ottenere ottime prestazioni anche nella saldatura TIG con innesco tipo “Lift” e nella saldatura a elettrodo MMA.

I Digitech Vision Pulse di CEA sono disponibili in diversi modelli: con trascinatore separato oppure con gruppo trainafilo incorporato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here