Portapinze di precisione Big Kaiser Mega New Baby Chuck 25N

Big Kaiser ha recentemente annunciato Mega New Baby Chuck 25N, un sistema portautensile a pinze multifunzione con caratteristiche uniche di precisione e affidabilità.

Progettato per eseguire lavorazioni ad alta velocità, Mega New Baby Chuck 25N offre un serraggio fino a un diametro di 25 mm per foratura, alesatura e fresatura in finitura, e assicura una concentricità (runout) al naso pinza inferiore a 1 mµ, ed entro 3 mµ a 4 volte il diametro.

La gamma di portapinze Mega New Baby Chuck 25N è disponibile in sei taglie differenti, con un serraggio da un diametro di 0,25 mm a 25 mm. I cuscinetti a sfera montati nella ghiera eliminano la distorsione della pinza durante il serraggio, mentre il design brevettato impedisce il movimento dei cuscinetti ad alta velocità di rotazione.

Ogni porta utensile è rigorosamente controllato per due volte, così da raggiungere la massima accuratezza e affidabilità; particolare attenzione viene poi riposta nei materiali, processi di produzione e trattamento termico per non far mai mai mancare qualità e prestazioni.

Mega New Baby Chuck 25N promette di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di lavorazione, anche le più stringenti – sottolinea Giampaolo Roccatello, vp sales di Big Kaiser. Questo sistema porta pinza si caratterizza la sua grande accuratezza, robustezza e versatilità, e farà sicuramente la differenza nei processi di precisione”.

E’ possibile scegliere Mega New Baby Chuck con attacco Big-Plus (SK/BT), HSK e Big-Capto. Il refrigerante può essere fornito sia attraverso l’utensile oppure periferico per soluzioni non provviste di fori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here