Motul Tech al fianco del team Reale Avintia Racing in MotoGP

Motul è una società francese di livello mondiale specializzata nella formulazione, produzione e distribuzione di lubrificanti ad alta tecnologia per auto, moto e altri veicoli, rispondenti alle specifiche e omologazioni delle case costruttrici. Attraverso il brand Motul Tech produce e commercializza soluzioni per l’industria.

La stagione 2017 della MotoGP vede una nuova e importante collaborazione per Motul: proprio con il marchio Motul Tech, la compagnia ha siglato un accordo di collaborazione con il team spagnolo Reale Avintia Racing. Il logo Motul Tech è visibile sulle carene delle due Ducati Desmosedici GP e sulle tute dei piloti Hector Barbera e Loris Baz.

Il Gran Premio Red Bull di Spagna ha segnato di fatto l’inizio della partnership fra Motul, Motul Tech e il team Reale Avintia Racing; un debutto importante, in quanto è la prima volta che la divisione dedicata ai lubrificanti industriali del gruppo si affianca a una squadra nel mondo del motorsport.

Siamo lieti di collaborare con Reale Avintia Racing – ha commentato Staphane Mathieu, general manager di Motul Franciae di affiancare i piloti Loris e Hector. In Motul condividiamo i valori e lo spirito di questa squadra e riteniamo che questo accordo costituisca un altro passo per consolidare il nostro rapporto con la MotoGP. Reale Avintia Racing è entrata a far parte della famiglia Motul Tech e spero che insieme potremo raggiungere grandi obiettivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here