Disponibile da RS il multimetro digitale Flir DM284

RS Components (RS) ha annunciato la disponibilità del multimetro Flir DM284, un nuovo strumento professionale per tecnici di manutenzione, costruttori di quadri elettrici ed elettricisti.

DM284 all-in-one è un dispositivo digitale True RMS ad alta precisione con termocamera Flir 160×20 p incorporata e in grado di velocizzare la risoluzione dei problemi, consentendo la rilevazione di punti caldi e guidando visivamente l’operatore nel punto preciso in cui è presente un guasto elettrico.

Flir DM248 offre uno schermo a grandi cifre, appositamente progettato per essere di facile lettura, un’interfaccia utente intuitiva nonché varie palette di colori termici, tra cui ferro, arcobaleno, scala di grigi, scala di grigi con punto caldo rosso e punto freddo blu. Le luci di lavoro incorporate e il puntatore laser permettono di accedere a punti difficili poco illuminati e di determinare la posizione della criticità nell’immagine termica.

L’unità portatile, molto versatile e robusta, è testata per le cadute e vanta un grado di protezione IP per schizzi e resistenza all’acqua.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Utensili & Attrezzature © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano. Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151