Linde, la concessionaria Moden Diesel cambia nome

9600_emhilia-187c-black-12La storica concessionaria Moden Diesel di Linde MH Italia cambia nome e diventa Emhilia Material Handling. Il renaming sottolinea la trasformazione compiuta dall’attività negli ultimi anni e rappresenta un’ulteriore tappa del potenziamento della struttura commerciale della filiale italiana di Linde.

La collaborazione di Moden Diesel con Linde MH Italia nasce nel 1986, come officina autorizzata, e si trasforma nel 1993 diventando concessionaria esclusiva del brand. Nel 2000 viene inaugurata l’attuale sede e dal 12 ottobre 2015 entra a far parte di Linde che ne acquista il 100% della proprietà.

Il team, guidato da Stefano Truzzi, general manager, si è allargato da 36 a 47 persone e i recenti ingressi sono andati a rafforzare le aree commerciali e service per coprire le provincie servite che si sono estese da Modena a Reggio Emilia e Parma. Lo spirito che anima la squadra è però rimasto lo stesso: dedizione al cliente, professionalità e passione, oltre che la totale condivisione dei valori Linde.

Il nuovo nome, Emhilia Material Handling, rappresenta la zona di competenza allargata, l’Emilia, ed evidenzia il passaggio della proprietà a un grosso gruppo multinazionale e al suo modello di business, che vede nella fornitura di soluzioni per il material handling la chiave per coprire tutte le esigenze di movimentazione merci dei clienti attuali e futuri. Non più quindi un’insegna che rispecchia solo una specializzazione territoriale legata a una parte del mercato, ma un vero e proprio marchio che evoca un’offerta più ampia fatta di mezzi frontali elettrici e diesel, mezzi per la movimentazione nei magazzini, soluzioni di intralogistica efficienti, sistemi di automazione e di assistenza alla guida, senza dimenticare una grande varietà di servizi di assistenza correlati.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Utensili & Attrezzature © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano. Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151