Linde, la concessionaria Moden Diesel cambia nome

9600_emhilia-187c-black-12La storica concessionaria Moden Diesel di Linde MH Italia cambia nome e diventa Emhilia Material Handling. Il renaming sottolinea la trasformazione compiuta dall’attività negli ultimi anni e rappresenta un’ulteriore tappa del potenziamento della struttura commerciale della filiale italiana di Linde.

La collaborazione di Moden Diesel con Linde MH Italia nasce nel 1986, come officina autorizzata, e si trasforma nel 1993 diventando concessionaria esclusiva del brand. Nel 2000 viene inaugurata l’attuale sede e dal 12 ottobre 2015 entra a far parte di Linde che ne acquista il 100% della proprietà.

Il team, guidato da Stefano Truzzi, general manager, si è allargato da 36 a 47 persone e i recenti ingressi sono andati a rafforzare le aree commerciali e service per coprire le provincie servite che si sono estese da Modena a Reggio Emilia e Parma. Lo spirito che anima la squadra è però rimasto lo stesso: dedizione al cliente, professionalità e passione, oltre che la totale condivisione dei valori Linde.

Il nuovo nome, Emhilia Material Handling, rappresenta la zona di competenza allargata, l’Emilia, ed evidenzia il passaggio della proprietà a un grosso gruppo multinazionale e al suo modello di business, che vede nella fornitura di soluzioni per il material handling la chiave per coprire tutte le esigenze di movimentazione merci dei clienti attuali e futuri. Non più quindi un’insegna che rispecchia solo una specializzazione territoriale legata a una parte del mercato, ma un vero e proprio marchio che evoca un’offerta più ampia fatta di mezzi frontali elettrici e diesel, mezzi per la movimentazione nei magazzini, soluzioni di intralogistica efficienti, sistemi di automazione e di assistenza alla guida, senza dimenticare una grande varietà di servizi di assistenza correlati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here