Linde, accordo di sponsorizzazione tecnica con Volandia

linde-e16-evo-386-02Linde Material Handling Italia e Volandia hanno recentemente annunciato la chiusura di un accordo di sponsorizzazione tecnica.

Con questa partnership il Parco e Museo del Volo potrà utilizzare a titolo gratuito gli innovativi strumenti Linde, a partire dai carrelli elevatori, indispensabili dove la movimentazione di materiali ricopre un ruolo fondamentale nei lavori di restauro, manutenzione, allestimento padiglioni, spostamenti ed assemblaggio dei velivoli.

Il mezzo identificato da Volandia per soddisfare le proprie esigenze di movimentazione è il carrello elevatore elettrico frontale a tre ruote Linde E16 Evo 386-02, in grado di offrire un ampio ventaglio di specifiche per soddisfare le molteplici e differenti richieste delle applicazioni industriali e commerciali.

Realizzati attorno all’operatore, questi modelli garantiscono un elevato livello di comfort e sicurezza con caratteristiche esclusive come il Linde Protector Frame, che integra il vano operatore con il tettuccio di protezione assicurando un’ampia zona di protezione totale. Gli esclusivi cilindri dell’inclinazione montati superiormente provvedono a gestire i movimenti del montante in modo fluido, a tutto vantaggio della stabilità del carico e della visibilità per il guidatore. E poi ancora l’assale anteriore equipaggiato due potenti motori di trazione AC e la doppia pedaliera Linde. Per prestazioni energetiche convincenti e precise movimentazioni dei carichi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here