Micro precisione, macro qualità

gismal-belliniSpecializzata nella realizzazione di minuterie complesse di varia tipologia, Gismal ha deciso di adottare nei propri processi di tornitura un lubrorefrigerante ecologico e performante di Bellini, traendone beneficio non solo in termini di ottimizzazione ed efficienza di processo, ma anche di salubrità del proprio ambiente lavorativo.

Realizzazione di componenti complessi per elettronica ed elettromeccanica, occhialeria, arredamento, elementi per il comparto idraulico, la verniciatura, oltre a minuteria varia. È di questo che si occupa Gismal, compagnia di Castiglione Olona (VA) nata nel 1982 da una piccola realtà con macchinari dedicati a lavorazioni di alta precisione per orologeria e in grado di vantare una forte esperienza nel settore maturata in diversi anni nella Svizzera Ticinese. Aspetto, quest’ultimo che ha segnato il passo della società nei confronti dell’attenzione quasi maniacale per il dettaglio. Che si traduce non solo con una grande cura alla qualità di prodotto, ma anche ai processi coinvolti, alla loro efficienza, nonché alla salubrità dell’ambiente. Tutto questo ha portato alla decisione di adottare da qualche tempo un lubrorefrigerante ecologico appartenente alla serie Harolbio di Bellini.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 40: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/utensilieattrezzature/viewer/4994b9a979f9dda97e310f442ee1a245/.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here