Rodcraft, smerigliatrici dritte e angolari

rodcraft-x8Rodcraft ha lanciato la gamma di smerigliatrici X8 di elevate qualità, per la rimozione di materiali nell’industria di assistenza sui veicoli.

La nuova serie RCXX8, di facile utilizzo, è la più potente nella classe delle smerigliatrici ed è ideale per le applicazioni di sbavatura, finitura e pulizia.

L’offerta X8 si caratterizza per i suoi motori con potenze di 400 W e per i blocchi dei mandrini che permettono agli utenti di cambiare accessori velocemente. L’intera proposta include tre modelli, per fornire ai professionisti dell’automotive soluzioni  altamente competitive, in grado di soddisfare tutte le eventuali necessità all’interno di un’officina.

Rodcraft RC7028 è una smerigliatrice dritta con un peso di 720 g, basse vibrazioni di 2.5 ms-² e una rumorosità massima di 85.7 dB(A). La RC128 è invece una smerigliatrice angolare con un peso di 760 g e un ridotto consumo d’aria di appena 135 L/min. Tutte e tre le smerigliatrici mantengono la dimensione della pinza di 6 mm. Questi utensili si adattano a vari i tipi di accessori e diverse opzioni di pinza. Inoltre, vantano un’ottima ergonomia, grazie al particolare design di impugnatura «Beast» completo di grilletto di sicurezza.

Con questa nuova gamma, Rodcraft continua a rinnovare l’offerta di prodotti ergonomici di elevate qualità e performance – spiega Clement Baylion, product marketing manager di Rodcraft. Forniamo ai professionisti dell’assistenza l’opportunità di accedere a una vasta selezione di utensili robusti e affidabili. Rodcraft mette a disposizione della clientela una grande varietà di soluzioni pneumatiche, attrezzature da officina, di rimozione materiale, mini utensili e utensili smart, per incontrare i bisogni nel mercato dell’assistenza sui veicoli“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here