Migatronic Sigma Galaxy: accendi, premi, salda

sigma-galaxyMigatronic presenta Sigma Galaxy, una saldatrice dal design ergonomico e funzionale, risultato di una nuova evoluzione nella tecnologia di saldatura. Grazie alle sue funzioni innovative e all’intelligenza superiore del pannello di controllo, permette di raggiungere ottime prestazioni sia nella saldatura manuale che in quella robotizzata.

Il sistema intelligente IACTM è un controllo adattativo del processo MIG in short arc che gestisce automaticamente ogni cambiamento nel bagno di saldatura durante il processo; regola da solo l’arco 50 mila volte al secondo con risultati stabili al 100%. L’apporto di calore decisamente più basso e una deformazione contenuta garantiscono il mantenimento delle proprietà meccaniche del materiale. In altre parole, meno spruzzi di saldatura e minore post-trattamento. Il controllo intelligente del gas, standard sulla Sigma Galaxy, mantiene sempre sotto controllo i consumi e ottimizza la protezione, per risparmi fino al 50%.

Il vero punto di forza di Sigma Galaxy è però il suo pannello di controllo. Progettato con tasti funzione molto intuitivi, per facilitare le operazioni e ridurre il più possibile il rischio di errore umano, consente attraverso semplici passaggi di memorizzare diverse impostazioni di lavoro, di poterle trasferire su altre saldatrici Sigma Galaxy o di salvarle su un computer per il backup tramite la scheda SD. L’esclusiva funzione Miga MJCTM (Migatronic Job Control) offre all’utente la memorizzazione di 200 lavori di saldatura individuali, e per ogni procedimento salvato, possono essere associate altre nove sequenze; ciò vuol dire che la soluzione è in grado di disporre di quasi 1.800 impostazioni. La funzione puntatura e la funzione Duo Plus per combinazioni di sequenze avanzate in saldatura TIG completano le dotazioni della macchina.

Sigma Galaxy viene fornita completa di torcia MIG-A Twist e lancia girevole per raggiungere agevolmente i punti più difficili. Il prodotto è disponibile nelle versioni C (compatta) o S (unità trainafilo separata) con erogazione di 300 A, 400 A e 500 A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here