Maschi per impieghi generici Dormer Pramet

Grazie ad un buon compromesso costo-qualità, i nuovi maschi Dormer Pramet risultano di particolare interesse per i clienti che lavorano per le revisioni dei vari componenti nei più diversi segmenti del settore meccanico, tra cui automotive, aerospaziale, petrolifero e oil & gas.

Questi utensili si distinguono per la loro versatilità e per il buon livello di durezza. Possono essere impiegati a mano o con trapani portatili.

Disponibili in versione metrica, metrica fine e BSP, sono fornibili con scanalatura dritta, imbocco corretto o  on elica a spirale, in base alle esigenze esecutive.

Tutti i maschi Dormer Pramet di ultima generazione sono a normativa DIN e vantano geometrie ottimizzate per ottenere un miglior controllo del truciolo.

Johan Bodin, product manager presso Dormer Pramet, ha dichiarato: “Le proprietà di ogni singolo maschio, nonchè la qualità di HSS scelta per la realizzazione di questa gamma, rendono l’intera offerta ideale per le applicazioni generiche. Inoltre, si adattano facilmente all’utilizzo su macchine più convenzionali, dove possono verificarsi vibrazioni o avere basse velocità di rotazione“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here