Seco, ecco le frese JS554 con codolo scaricato

js554-2016La gamma di frese in metallo duro integrale Jabro Solid2 JS554 di Seco Tools offre maggiore funzionalità e versatilità grazie alle versioni con codolo scaricato. Questi ultimi utensili si caratterizzano per un tratto utile maggiore durante la lavorazione di componenti complessi, ad esempio nei settori aerospaziale e medicale e nelle applicazioni generiche.

La presenza dello scarico rende più facile accedere a parti inserite in staffaggi complicati e consente agli utenti di trarre il massimo vantaggio dalle capacità di lavorazione a 4 e a 5 assi. Le dimensioni dei codoli sono ottimizzate per mantenere la rigidità degli utensili, garantendo allo stesso tempo la piena compatibilità con i sistemi di connessione standard dei portautensili. Gli utensili conservano le proprie capacità di lavorazione produttiva su materiali dei gruppi ISO P, M e S.

Le frese integrali JS554 mettono a disposizione degli utenti elevata stabilità e bassa flessione. Favoriscono inoltre un eccellente rapporto prezzo-prestazioni in una vasta gamma di ambiti produttivi e, in questo senso, le recenti aggiunte espandono ulteriormente le capacità della famiglia.

Le frese integrali JS554 coprono diametri da 3 a 20 mm e lunghezze di taglio tipiche di 2xD + 2 mm. Le sporgenze massime sono di 3xDc. La proposta include varianti con raggio frontale e smusso a 45° con attacchi cilindrici e Weldon.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Utensili & Attrezzature © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano. Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151