Una questione di affidabilità

sollecitazioni-termiche-rt-100-hfMateriale di taglio, geometria e rivestimento: quando l’abbinamento è perfetto, nasce un utensile robusto ed affidabile, in grado di lavorare in maniera ottimale materiali ad alta resistenza e leghe speciali.

Il raggiungimento di performance produttive è ormai sinonimo di redditività, intesa come conseguimento di un opportuno vantaggio competitivo che, peraltro, deve continuamente essere tenuto sotto controllo e mantenuto nel tempo, affidandosi a soluzioni tecnologicamente adeguate ed affidabili. Seguendo queste linee di pensiero, i progettisti Gühring hanno studiato una punta che fosse la scelta perfetta per assicurare affidabilità e redditività alla lavorazione di leghe speciali ad alta resistenza e di materiali difficili da lavorare. E’ nata così la RT 100 HF, caratterizzata da alta resistenza all’usura e da una lunga vita utile.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 32: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/utensilieattrezzature/viewer/be7c67fdaf5181ba0fdfe1f97dc65f93/.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here