Un nuovo pacchetto per l’acciaio

3x3Ceratizit presenta il sistema 3×3, caratterizzato da facilità d’uso e una combinazione intelligente delle qualità di metallo duro e dei canalini formatruciolo che consente così una rapida selezione della soluzione più economica per la tornitura di acciaio.

Con l’introduzione del nuovo canalino formatruciolo F50 Cutting Solutions, Ceratizit ha completato la sua gamma per la tornitura di acciaio. L’innovativo pacchetto completo, dal nome 3×3, offre una scelta ben strutturata che rende facile la scelta dell’inserto più economico. Le combinazioni adattate di tre canalini formatruciolo e tre qualità di metallo duro sono ideali per la finitura e la sgrossatura di acciaio e soddisfano tutte le richieste del mercato, anche in campi di applicazione marginali.

Grazie al nostro Ceratizit 3×3 tutti trovano rapidamente il prodotto ottimale per la propria applicazione di tornitura di acciaio“, afferma Andreas Schätzl, responsabile Utensili Fissi presso Cutting Solutions by Ceratizit.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 24: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/utensilieattrezzature/viewer/be7c67fdaf5181ba0fdfe1f97dc65f93/.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Utensili & Attrezzature © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano. Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151