Più produttività e sicurezza nell’aerospace

Con il sistema di serraggio Haimer la MTU Aero Engines di Monaco di Baviera ha ottenuto un processo più sicuro con materiali difficilmente truciolabili riducendo al contempo i tempi di lavorazione.

Alexander Steurer, direttore della programmazione CNC di componenti statori in MTU, ha ottenuto ottimi risultati nell’asportazione pesante di materiali termoresistenti grazie all’uso di mandrini per calettamento con Safe-Lock e della macchina calettatrice Premium NG di Haimer.

MTU Aero Engines sviluppa, produce, vende e gestisce motori per l’aeronautica civile e militare in tutte le classi di potenza e di trazione e turbine a gas industriali stazionarie. Con la soluzione antisfilamento brevettata Safe-Lock di Haimer, MTU ha potuto ottimizzare la sicurezza del processo nella produzione del corpo nell’ambito dell’asportazione trucioli.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 48: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/utensilieattrezzature/viewer/e5f4cedc8b0efb7adb181faa0a04103e.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here