Brammer presenta il guanto ignifugo Ansell PowerFlex 80-813

I guanti PowerFlex 80-813 di Ansell proteggono le mani da una serie di pericoli, inclusi incendi e fiamme, i rischi legati agli archi elettrici e i tagli provocati dalla manipolazione di materiali affilati. Specificamente progettati per offrire flessibilità e sicurezza, i guanti PowerFlex 80-813 garantiscono una presa sempre salda, in qualsiasi condizione.

Alessandro Lonardo, amministratore delegato di Brammer Italia, spiega: “Questo guanto Ansell offre due tipi di protezione, caratteristica insolita da trovare in un unico guanto di sicurezza, poiché normalmente questi articoli offrono solo un tipo di protezione, ad esempio sono o solamente ignifughi oppure solamente resistenti al taglio”.

Il guanto è realizzato con un filato composito esclusivo inserito in una trama capace di risultare eccezionalmente resistente al taglio, per una manipolazione sicura di oggetti e materiali affilati. I materiali in Kevlar usati nel guanto sono intrinsecamente resistenti alle fiamme, anche dopo eventuali lavaggi. Questo contribuisce a proteggere dai pericoli legati agli archi elettrici fino ai rischi di categoria 2 e da altri processi in cui sussiste un rischio di incendio.

I PowerFlex 80-813 si dimostrano utili in un’ampia varietà di ambienti e applicazioni come il montaggio di attrezzature, la sostituzioni di filtri e parti, la manutenzione di impianti e macchinari, l’installazione e la riparazione di tubi, la manipolazione di metalli per usi pesanti, la manutenzione di veicoli e attrezzature pesanti e l’installazione e la pulizia di circuiti elettrici non sotto tensione.

Brammer Italia, contatto diretto: 0735 761 71

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here