Ceresoli: riaffilatura di qualità, da oltre 45 anni

Da oltre 45 anni, Ceresoli Utensili rappresenta una delle realtà leader nella riaffilatura di utensili e nella costruzione di utensileria speciale. La società di Comun Nuovo, in provincia di Bergamo, dispone di un vasto parco macchine CNC a 5 assi, di sistemi di misura CNC, di impianti di marcatura laser e di personale altamente qualificato e specializzato.

Nel proprio settore, Ceresoli Utensili è riuscita a distinguersi grazie alla ricerca continua per migliorare servizio e qualità. Ed è propria la costante e continua ricerca che ha portato la società ad essere tra le prime in Italia a poter offrire un servizio di riaffilatura in grado di garantire ai clienti la restituzione di utensili affilati e ancora perfettamente funzionali.

La gamma dei prodotti riaffilati comprende tutta l’utensileria standard in HSS, saldobrasata, in metallo duro integrale o PCD, le lame rettilinee e circolari, quelle per cesoie e per l’industria, nonché i creatori per ingranaggi, coltelli stozzatori e qualsiasi utensile o fresa per la lavorazione di ingranaggi. I software impiegati permettono ai tecnici di Ceresoli Utensili di riaffilare tutte le punte delle migliori marche sul mercato, con particolare attenzione alle punte Sandvik, per le quali la società ha ottenuto la certificazione ufficiale del gruppo svedese. L’impresa lombarda è infine grande esperta di utensili speciali e a disegno e ne cura anche l’affilatura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here