Qualità pluridecennale negli utensili

Garant, storico produttore di utensili, compie 40 anni. Tutto cominciò nel lontano 1943, quando l’imprenditore Hoffmann decise di investire in una proposta di qualità per far fronte alle crescenti esigenze del mercato. Fino ad arrivare ai giorni nostri, con il fatturato della marca Premium Garant in grado di raggiungere il 30% dell’intero catalogo Hoffmann Group.

Siamo molto orgogliosi di poter festeggiare nel 2013 quattro decenni coronati dal successo della nostra marca Premium – ha dichiarato Bert Bleicher, amministratore delegato della Hoffmann Holding e portavoce di Hoffmann Group -. Il nome Garant è stato scelto ispirandosi alla garanzia e alla promessa di dare al cliente sempre una qualità eccellente. E questo è ancora valido dopo 40 anni, sia  per quanto riguarda la passione sia per la promessa di qualità di ottimo livello”.

Il successo di Garant è sempre stato strettamente legato a quello di Hoffmann Group: da rivenditore tecnico quale era all’inizio, al system partner che è diventato oggi, con grande esperienza nella produzione, nella distribuzione e nei servizi alla clientela.

Sin dalla sua nascita, Garant è stato sinonimo di materiali migliori, design all’avanguardia e tecnica studiata nel dettaglio. In Germania, ad esempio, Garant è da anni tra i principali player nella fornitura di frese in metallo duro e negli utensili per l’asportazione del truciolo. Motivo per cui il gruppo è già al lavoro per esportare le soluzioni Garant non solo in Europa, ma in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here