Utensili e motori, un binomio vincente

Rinnovate da Usag le sponsorizzazioni sportive per le stagioni 2013 e 2014 con due dei team italiani più prestigiosi e vincenti di sempre nella storia delle competizioni motoristiche: Ducati Corse e Scuderia Toro Rosso.

Usag, azienda di riferimento da quasi 90 anni nella produzione di utensili manuali professionali, metterà ancora una volta a disposizione delle squadre, impegnate nella Moto GP e nella Formula 1, equipaggiamenti per l’officina e l’assistenza tecnica.

Grazie a queste strette e importanti collaborazioni con i meccanici di Ducati Corse e Scuderia Toro Rosso, Usag potrà continuare a sottopone i propri prodotti ai severi test del mondo delle corse. Lo sviluppo e la ricerca tecnologica che scaturiranno da queste partnership approderanno, poi, sul mercato sotto forma di nuovi e performanti prodotti.

Del resto, le migliori innovazioni nascono proprio dal lavoro fianco a fianco con gli esperti meccanici da competizione. Che ogni giorno fanno del loro ideale di perfezionamento tecnico una realtà da vivere in pista. «Le sponsorizzazioni motoristiche sono una strategia consolidata di Usag – ha spiegato Mauro Crippa, Communication Manager Industrial & Automotive Repair Usag -. Siamo sponsor tecnici di Ducati Corse da più di 20 anni e il 2013 è il 5° anno consecutivo in cui sigliamo l’accordo in esclusiva con Scuderia Toro Rosso. Abbiamo instaurato un rapporto di fiducia con i team e i piloti delle case motoristiche e motociclistiche che hanno necessità di lavorare velocemente e nella maniera più efficiente possibile. Avere i giusti strumenti e poter confidare nelle loro performance rende semplici anche i lavori più complessi e Usag sa soddisfare appieno queste esigenze».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here