Affidabilità nella tornitura dell’acciaio

Seco ha presentato CBN010, un’innovativa qualità per inserti non rivestita, progettata appositamente per garantire prestazioni sopra la media in tagli continui o con possibili interruzioni.

Grazie alla sua struttura estremamente omogenea, CBN010 offre risultati stabili e riduce al minimo i tempi di fermo macchina e i costi di lavorazione.

Simile nella composizione alle sorelle CBN10 e CBN100, CBN010 è il frutto di un nuovo processo di lavorazione sviluppato allo scopo di ottenere una microstruttura particolarmente uniforme. Tra le caratteristiche di questa qualità spiccano il basso contenuto di cBN (con granella di dimensioni medie di 1,5 µm) e il legante ceramico TiC. Due plus sinonimi di  grande resistenza all’usura ed eccellente durezza su un’ampia varietà di materiali.

CBN010 è ottimizzata per l’acciaio temprato e quello per cuscinetti. Si può impiegare con successo anche su acciai per strumenti, acciai ad alta velocità, acciai ad alta resistenza, acciai inossidabili martensitici, materiali in polvere ferrosa e leghe per riporti duri.

Gli inserti CBN010 sono disponibili nei formati con placchetta singola, multipla, con riporto sinterizzato e integrale.

Seco, contatto diretto: +39-031-978111

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here