Presentata la prima forbice “virale”

Anche il mondo degli utensili si affaccia alle nuove tecniche di comunicazione virale. Con l’innovativa forbice Usag 207 E per i professionisti del settore elettrico.

L’utilizzo dello strumento virale vuole sottolineare come Usag sia in grado di unire le competenze maturate nel comparto utensili alle recenti strategie di marketing 2.0. Un modo all’avanguardia per capire e, allo stesso tempo, anticipare le esigenze degli utenti.

Nello speciale video “Forza d’acciaio”, pensato proprio per creare interesse fra tutti i possibili stakeholders, un elettricista appoggia la sua forbice 207 E sulla scrivania, e questa – senza che nessuno se ne accorga – prende incredibilmente vita, assumendo la forma di un transformer. L’obiettivo è uno solo: battere il principale nemico nella stanza. Per la forbice-transformer comincia così un duro allenamento in perfetto stile Rocky Balboa, accompagnato da una musica accattivante, dal ritmo frenetico. Il duro lavoro, però, risulterà vano, perché il duello non potrà mai iniziare per netta superiorità della sfidante: la forbice 207 E, infatti, è già la più performante sul mercato.

Il video è stato recentemente pubblicato sul canale YouTube UsagItalia, sui profili social del gruppo (Facebook e Twitter) e naturalmente sul sito ufficiale www.usag.it. Di seguito invece l’esclusivo QR code per accedere allo spot tramite smartphone e tablet:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here