Vuoi evitare i fermi macchina?

Il sistema di chiamata modulare A-Call messo a punto da Alech srl è costituito da una serie di pulsanti wireless da posizionare sui banchi di lavoro, sulle macchine utensili o in una predeterminata area. In caso di necessità, l’operatore preme il pulsante, il segnale viene captato dal responsabile mediante apposito ricevitore portatile da polso o display da postazione fissa, che indicheranno la postazione da cui proviene la richiesta.
Si avrà in questo modo la possibilità di intervenire in modo rapido ed efficace senza sprechi di tempo ed evitando prolungati fermi linea/macchina.

Il sistema è modulare e si può estendere fino all’implementazione di un software di gestione e il monitoraggio report delle chiamate e relativi tempi di risposta, dando così la possibilità di analizzare, evidenziare e risolvere le anomalie più importanti.
Altri esempi di utilizzo possono essere i seguenti:
-chiamata magazziniere/mulettisti;
-chiamata di persone in qualsiasi punto dello stabile;
-grandi magazzini per addetti informazioni e quant’altro.
È davvero un prodotto rivoluzionario, semplice elegante ed economico, che permette di aumentare l’efficienza del personale, abbassare i costi della manodopera, migliorare la qualità del servizio nel confronto dei clienti e ottenere un ambiente di lavoro confortevole.
I pulsanti di chiamata possono essere per uno o più ricevitori di diverse tipologie; esempio ricevitore portatile, o fisso tipo display da muro. Questo sistema, grazie ai suoi numerosi accessori si presta davvero per un gran numero di applicazioni.
La distanza di funzionamento in campo libero è di circa 200 m in area libera e circa 50 m all’interno, ma con l’ausilio di ripetitori l’area di lavoro diventa praticamente illimitata.
È molto facile da installare: senza fili, senza cablaggio. I display e i ripetitori sono gestiti con alimentazione 220V ac, e gli altri accessori utilizzano una batteria di tipo commerciale di facile reperibilità.

Alech srl
contatto diretto: tel: 0039 0522628024  – e-mail: info@alech.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here