Evento

F.lli Amos: il Workshop dei rivenditori

Dopo il successo degli anni precedenti, il 15 e 16 novembre u.s., ha avuto luogo il quinto Workshop del progetto “Insieme per crescere“.

Il quinto Workshop “Il punto vendita come macchina per vendere“, organizzato dalla F.lli Amos & C. S.p.A presso la propria sede di Cologno Monzese (MI),
fa parte del progetto “Insieme per crescere“, programma di formazione dedicato ai migliori Rivenditori della F.lli Amos che operano sul territorio nazionale.

Un’iniziativa che ha da subito riscontrato un grande interesse da parte della rete distributiva F.lli Amos e che si propone di supportare i Rivenditori nella crescita professionale che sempre più il mercato difficile di questi anni sta richiedendo a tutti gli operatori del settore.
In particolare, i temi affrontati durante il Workshop sono relativi la gestione del rapporto con il cliente e alle migliori tecniche di vendita da adottare per affrontare un acquirente sempre più esigente e preparato. Un acquirente che si aspetta sempre di più in termini di qualità di prodotto e, soprattutto, in termini di qualità del servizio offerto dal Rivenditore.


Il progetto formativo è stato realizzato dal Dott. Roberto Passerò, Direttore Vendite e Marketing della F.lli Amos, in collaborazione con Studio Ansco, società di consulenza e formazione, da diversi anni impegnata a fianco della F.lli Amos nella costruzione e gestione di percorsi formativi fortemente orientati alla crescita delle risorse umane interne e dei migliori Rivenditori del Catalogo ABC.

Insieme per crescere” attesta la particolare sensibilità e la forte attenzione che la F.lli Amos ha nei confronti della propria politica distributiva, dimostratasi nel tempo uno dei punti forti della propria strategia commerciale focalizzata sulla fidelizzazione del Rivenditore, inteso non come semplice intermediario commerciale ma come vero e proprio partner dell’Azienda.

Hanno partecipato:

A.R.P.A.S. S.A.S. di Rossano Scalo (CS), AMPRIMO S.R.L. di Torino (TO), BADIALI S.R.L. di Zola Predosa (BO), BICEZIO S.R.L. di Scafati (SA), BRUSONI GIUSEPPE di Milano (MI), CAPASSI PAOLO S.A.S. di Avezzano (AQ), CCRE S.P.A. di Reggio Emilia (RE), CORTI MACCHINE UTENSILI di Brescia (BS), DESTRO S.R.L. di Albignasego (PD), F.G. SERVICE S.R.L. di Modugno (BA), F.I.T. S.R.L. di Cecina (LI), F.LLI CAPPADONNA S.R.L. di Mineo (CT), FER LIGUR S.P.A. di Genova (GE), FERRAMENTA ALLIATA S.R.L. di Gozzano (NO), FERRAMENTA BARCAROLO di Oleggio (NO), FERRAMENTA GERBAUDO S.R.L. di Piobesi T.se (TO), FERRAMENTA VAL.FER. S.N.C. di Mese (SO), FERRUTENSIL S.N.C. di Martellago (VE), MARTIGNONI MARCO di Induno Olona (VA), MASSIMINO S.R.L. di Cremona (CR), SALVINO TURCO S.R.L. di Carbonia (CA), SANCO.MAT. di Roma (RM), VITIELLO SRL di Pompei (NA)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here