fatti e persone

Un anno di successo

Open Mind, azienda specializzata nello sviluppo di software Cam, nel primo trimestre del 2012 ha registrato un aumento del 20 % del fatturato rispetto allo stesso trimestre nel 2011. Visto il grande risultato, la società si aspetta di continuare il trend positivo anche nei prossimi mesi.

Volker Nesenhöner, Ceo di Open Mind Technologies AG, ha dichiarato: « […] HyperMILL è la nostra soluzione Cam […] e ci ha permesso di aumentare costantemente la nostra quota di mercato. Il nostro successo come sviluppatore indipendente parla da sé e siamo fiduciosi che continueremo la nostra espansione globale basato su questa solida base”.

Nell’anno 2011 Open Mind si è classificata in 7a posizione in termini di quote di mercato software CAM globale, una posizione superiore rispetto al 2010. I motivi del successo aziendale Open Mind includono un forte e continuo sviluppo dei prodotti, strategie di partnership con i produttori di macchine utensili e dialogo costante con gli utilizzatori per saper rispondere sempre alle nuove esigenze. Inoltre, in termini di espansione internazionale, l’azienda dal 2011 si è dedicata con attenzione, aprendo una nuova filiale, al mercato Russo e agli stati dell’est.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here