Meccanica e motori

Accordo Beta – Lotus International Rally Team

Il Lotus International Rally Team debuttante nel Campionato Europeo Rally FIA, in collaborazione con la società italiana United Business che ha vinto il titolo lo scorso anno, ha da poco stretto un accordo con Beta in qualità di fornitore ufficiale di strumenti e attrezzature,  fino al termine della stagione 2012.

Su questo importante accordo Massimo Ciceri – Presidente di Beta Utensili  ha dichiarato: «La collaborazione con il Lotus International Rally Team fornirà ai nostri tecnici ulteriori preziose informazioni che costituiscono da sempre un patrimonio indispensabile per l’evoluzione del nostro prodotto. Personalmente sono molto soddisfatto di iniziare questa collaborazione con un team così prestigioso come Lotus ed una vettura sensazionale come la Exige R-GT, destinata a rinvigorire i rally».

A queste dichiarazioni sono seguite quelle di Pier Liberali – Team Principal del Lotus International Rally Team,il quale ha dichiarato: «Il nostro team è lieto di aver raggiunto un accordo con Beta Utensili. La filosofia di Beta è allineata alla nostra, raggiungere il più alto livello tecnico, e l’azienda fornirà prodotti che contribuiranno al successo del Team. Vorrei ringraziare Massimo Ciceri per la fiducia che ci ha dato e tutto lo staff Beta Utensili che ci sta dando piena collaborazione e assistenza».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here